Come Far Diventare Scattante Un PC Lento

Quando si tratta di migliorare le prestazioni del computer con aggiornamenti hardware, un disco a stato solido (SSD) è un componente che può offrire il più grande aumento della velocità. In realtà, essi faranno tutto sul vostro PC non solo un più veloce l’avvio di Windows. Naturalmente, alcune persone saranno alla ricerca per l’SSD più veloce disponibile, e non c’è bisogno di spendere una fortuna per ottenere uno.

I dischi rigidi sono in realtà uno dei pezzi più comunemente trascurato di un computer quando qualcuno sta prendendo in considerazione l’aggiornamento. CPU, GPU e RAM sono facilmente le tre parti principali che la maggior parte delle persone pensa quando si tratta di incrementare la velocità di un computer. Tuttavia, tutte queste parti possono essere rallentato da un disco rigido inefficiente.

Sfogliate il nostro sito per conoscere le nostre raccomandazioni per fare questo aggiornamento.

PC Più Veloci con i Dischi SSD

hybrid-solid-state-driveDate un’occhiata alle informazioni per conoscere gli hard disk allo stato solido. Questo è un ottimo punto di partenza per le persone che sono nuovi nell’aggiornamenti hardware. Spiegheremo tutto su come si fa e segnaleremo le situazioni specifiche in cui possono offrire un notevole miglioramento delle prestazioni.

Su molti siti web di tecnologia, troverete discussioni su dischi SSD con molte parole del gergo informatico che è spesso fonte di confusione, ma qui troverete tutto spiegato in termini semplici da un utente reale di questi prodotti! Ad esempio, non perdetevi la nostra guida sull’installazione dei drive SSD, soprattutto se avete delle preoccupazioni sul fatto certi aggiornamenti hardware funzionaranno correttamente. Leggi tutte le informazioni sulla velocità dei dischi SSD

Marchi Dischi a Stato Solido

samsung-evo-850-grigioQuando si è pronti ad acquistare un disco SSD, la nostra recensione dei marchi è un ottimo modo per capire quale prodotto funzionerà meglio per le vostre esigenze. Scegli tra quelli segnalati leggendo le nostre raccomandazioni basate sulla nostra esperienza personale.

Il consumatore medio non è spesso consapevole del fatto che ci sono marche economiche ed altri che forniscono dischi di qualità superiore. Quando si tratta della memorizzazione del vostro PC, non si deve scendere a compromessi per cercare di salvare qualche euro perché le unità dischi economici non valgono veramente vale la pena di acquistare. Marchi di qualità sono molto più affidabile per l’archiviazione dei dati, hanno una durata di vita più lunga, e velocità di trasferimento dati più veloce. Se si considera che la differenza di prezzo tra di loro e quelli di bassa qualità, potrebbe essere solo di 10 o 20 euro, la scelta è abbastanza chiaro. Scopri i marchi dei dischi SSD consigliati.

Scaricare da Internet Velocemente

Anche lo scaricare o il caricare file da Internet sono limitate da quanto velocemente il vostro disco rigido è in grado di scrivere i dati. Non importa quanto velocemente è la vostra connessione Internet, il computer deve essere in grado di scrivere velocemente i dati sul dispositivo di memorizzazione o altrimenti rallenterà. In realtà, questo è il motivo per cui la velocità pubblicizzata della tua connessione internet non è nemmeno raggiungibile (perché alcune parti del PC non consentono di scaricare a quella velocità).

Quando si aggiunge un disco a stato solido al computer, meglio installare il sistema operativo, scaricare e salvare tutti i file su di esso, noterete una velocità di download che raggiungerà facilmente due volte quello che normalmente eravate abituati. Alle persone che di solito scaricano o anche caricano file di grandi dimensioni in Internet sarebbe di grande beneficio da questo aggiornamento.

In ultima analisi, la memorizzazione dei dati spesso controllerà la velocità del vostro computer, perché può essere eseguito con una velocità con cui si possono leggere e scrivere informazioni sul disco fisso. Questo è il motivo per cui Windows richiede da 1 a 5 minuti per caricare e certi programmi richiedono quasi lo stesso tempo per aprirsi. Questi problemi possono essere superati anche semplicemente liberando il collo di bottiglia con il più veloce hard disk SSD che il PC è in grado di gestire.

L’acquisto di un nuovo disco fisso SSD e sostituendo il vostro vecchio disco HDD è in realtà abbastanza semplice, soprattutto perché quasi tutti i computer funzionano con lo stesso hardware (anche computer portatili e desktop utilizzano la stessa identica unità disco a stato solido). Questo significa che non dovete preoccuparvi di scegliere l’hardware che sia compatibile con il computer. Uno disco SSD standard interno da 2,5″ funziona su qualsiasi computer, anche se i desktop avranno bisogno di un kit di montaggio a basso costo per adattarsi all’unità da 2,5″ nello slot da 3.5″ del computer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *